Giovedì apre la vendita per la partita Sporting-Atalanta. E da domani la “libera” per il ritorno

Sarà possibile procedere all’acquisto giovedì mattina 29 febbraio a partire dalle ore 10 sul sito di Vivaticket e sino a venerdì 1 marzo alle ore 19. Il costo dei biglietti è stato fissato in 31 euro.

312

Il tempo corre veloce e la data del 6 marzo è dietro l’angolo. Quanti intendono recarsi allo stadio José Alvalade per assistere alla gara di andata degli Ottavi di qualificazione di Europa League Sporting CP-Atalanta stanno già fremendo in attesa di poter acquistare il biglietto d’ingresso, e non solo quello aereo.

Sarà possibile procedere all’acquisto giovedì mattina 29 febbraio a partire dalle ore 10 sul sito di Vivaticket e sino a venerdì 1 marzo alle ore 19. A meno che il settore ospiti venga esaurito prima. Il costo dei biglietti è stato fissato in 31 euro a cui si devono sommare le commissioni del servizio di vendita. Questo è l’unico modo per poter acquistare i biglietti dato che non saranno disponibili in loco il giorno della partita.

forbes

Si possono acquistare al massimo quattro biglietti a testa e per ogni acquirente vanno inseriti i dati anagrafici di ciascun nominativo. Allo stadio non possono entrare i bambini al di sotto dei 3 anni. I biglietti saranno emessi in formato elettronico (in Pdf) e verranno inviati via mail.

Intanto c’è da aggiornare la questione della prelazione per gli abbonati per la partita di ritorno che chiude questa sera (martedì 27 febbraio) alle ore 23. Da domani, infatti, inizia la vendita libera. Ricordiamo che il ritorno Atalanta-Sporting CP si gioca giovedì 14 marzo alle 21. A oggi sono stati emessi 9.781 biglietti.