BluOrobica, altra trasferta difficile: a Soresina contro il Pizzighettone

Palla a due sabato 30.11 h 21 al Palazzetto di via dello Stadio di Soresina (Cr).

13

Prima giornata di ritorno per la Serie B Interregionale e subito per BluOrobica c’è un’altra big da affrontare, dopo Iseo, e ancora in trasferta. L’appuntamento è per domani sera, sabato 30 novembre, alle 21 a Soresina dove gioca il Pizzighettone. I ragazzi di Coach Albanesi contano sul recupero di Markovic e anche sul buon momento di Dore apparso in netta ripresa lunedì in U19, con i 36 punti messi a segno contro Oscom Milano3. Furono proprio loro due, nella prima di campionato, a impensierire la squadra cremonese con 28 e 35 punti rispettivamente, gara poi persa per 93-89 dopo un tempo supplementare.

Come dice Albanesi è un momento in cui ci sarebbe bisogno di continuità e di un po’ di fortuna, serve recuperare al meglio tutti gli effettivi, (anche se il tabellino degli assenti segna out comunque Morelli e Adami), e servirebbe anche avere la stabilità necessaria per affrontare il ritorno giocandosi tutte le carte a nostra disposizione.

forbes

Se i ragazzi della BluOrobica vengono da un periodo difficile di certo Pizzighettone non se la passa benissimo: è infatti reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque partite e l’unica vittoria è arrivata per 63-62 sul campo di Reggio Emilia. La scorsa settimana ha perso di due punti a Curtatone e cercherà a tutti i costi una vittoria scacciacrisi. Roster importante quello del Pizzi, costruito per i piani alti della classifica con Samija a 19 punti di media e il quartetto Mascadri, Piccoli, Ciaramella e Ababacar oltre i dieci punti realizzati. Questi gli avversari da fermare se si vuole tornare alla vittoria con una prestazione maiuscola in difesa e una buona continuità in attacco.

Palla a due sabato 30.11 h 21, al Palazzetto di via dello Stadio di Soresina (Cr).

1° arbitro Laura PALLAORO di Trento – 2° Arbitro Sandi TADIC di Pergine Valsugana (TN).

Si può seguire la partita sul canale Youtube di BluOrobica. (Fonte: BluOrobica)