Butigan: “Con Conegliano pronte a sfruttare ogni situazione. Siamo affamate”

Si gioca al PalaVerde di Treviso domenica 25 febbraio alle ore 17.

135

Riecco il Campionato. Dopo la pausa dello scorso weekend che ha lasciato spazio alla Coppa Italia, si torna in corsa.

Sono state due settimane di lavoro atletico intenso per le rossoblù in vista dello sprint finale, a meno sei giornate dalla fine della Regular Season, con le sole Fitzmorris e Pistolesi ai margini, la prima in ripresa dalla distorsione alla caviglia, la seconda per un attacco influenzale.

forbes

Si riparte dal Veneto, dal PalaVerde di Treviso, dove domenica 25 febbraio alle 17 la Volley Bergamo 1991 farà visita all’Imoco Conegliano, recente vincitrice della Coppa tricolore.

Abbiamo bene in mente quale è il nostro obiettivo – sottolinea Bozana Butigan -. Sappiamo che cosa vogliamo ed entriamo in palestra ogni giorno per portare avanti il nostro progetto sapendo che ci resta poco tempo e le occasioni devono essere sfruttate subito. La gara con Conegliano è sicuramente difficile, però può essere l’occasione per provare il nostro gioco a mente libera, senza paura di sbagliare e con il giusto atteggiamento: affamate e pronte a sfruttare ogni possibile indecisione delle avversarie”.

Il match Conegliano-Bergamo sarà trasmesso in diretta streaming da volleyballworld.tv: uno sconto del 20% sull’acquisto dell’abbonamento mensile o annuale è riservato ai tifosi rossoblù che inseriranno il codice BERGAMOVOLLEY20 in fase di registrazione.

Aggiornamenti in tempo reale anche su volleybergamo1991.it: il live match scandirà l’andamento della gara, punto dopo punto.

La gara sarà diretta dagli arbitri Marco Colucci e Maurizio Canessa, coadiuvati da Madalina Chiriac al videocheck e Alberto Fior al referto elettronico. (U.S. Volley Bg)

La classifica: Conegliano p.ti 57; Milano 49; Novara 47; Scandicci 46; Chieri 36; Pinerolo 30; Vallefoglia 28; Roma 27; Firenze 24; Casalmaggiore 20; Busto Arsizio 18; Bergamo 15; Cuneo 13; Trentino 7.