L’Atalanta sogna 15mila fedelissimi

557

CAMPAGNA_740X396-pagina-internaSconto del 20% su tutte le tariffe 2013-2014 e in tutti i settori dello stadio, ad eccezione della Tribuna d’Onore Nerazzurra, giubbotto Atalanta omaggio a tutti gli abbonati, 10% di sconto sugli alimentari tutti i giovedì dal 1 settembre al 31 dicembre 2014 grazie al rinnovato accordo con Iper, per la terza stagione consecutiva l’opportunità di viaggiare gratis sui mezzi ATB il giorno della partita, possibilità di rateizzare il pagamento dell’abbonamento grazie al Credito Bergamasco, sconto 10% negli Atalanta Store sino al 30 settembre 2014: questi i benefit offerti a chi deciderà di abbonarsi alla stagione nerazzurra 2014-2015. L’Atalanta punta ai 15mila abbonati e prova a convincere non solo gli inossidabili e fedelissimi, ma soprattutto i dubbiosi, dell’importanza di esserci tutte le 19 partite casalinghe di campionato. Rendere lo stadio sempre più a misura di famiglia dipende paradossalmente proprio dall’adesione di chi vuole bene alla propria squadra e al calcio. L’Atalanta aspira a dare un’immagine sempre più positiva e necessita della collaborazione di chi è disposto a prendere posto sugli spalti tutte le volte che la squadra gioca in casa. I sostenitori hanno avuto rassicurazioni sulla conferma del Tanque Denis e sulla volontà di garantirgli una spalla di grande calibro, ma sanno che vedranno partire pezzi da 90 come Bonaventura e Consigli, si chiedono che vedranno ancora insieme Cigarini e Baselli o se a quest’ultimo sarà assegnato il ruolo di metronomo del centrocampo. Non vedranno rientrare, dopo averlo applaudito al mondiale brasiliano, il centrale difensivo Yepes e sanno che ci sono tanti estimatori del cileno Carmona all’estero. La società farà, insieme a Colantuono, le scelte tecniche idonee dopo aver fatto cassa con qualche cessione prevista. Si vuole costruire una squadra compatta e affidabile in ogni reparto. Una squadra che interpreti lo spirito dell’Atalanta e il carattere del suo allenatore. Una squadra che regali soddisfazioni e riesca a ricambiare la fiducia degli abbonati.

forbes