Passa il Rally, attenzione alle strade chiuse. Ecco dove e quando

1216

ALTINO SABATO 22 APRILE
Dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14,20 alle ore 18
Verrà chiusa al traffico la strada che da Vall’Alta porta al Santuario di Altino, via Santuario di Altino per l’appunto. Dopo il passaggio dell’ultimo concorrente la strada sarà prontamente riaperta.

SELVINO SABATO 22 APRILE
Dalle ore 14,30 alle ore 18,45
Verrà chiusa al traffico la strada provinciale n. 36 dal km. 11,800 (bivio per Lonno) fino al km. 20,500 (Selvino), proseguendo per via Salmeggia, via Passata, fino all’incrocio con la strada comunale Sambusita-Miragolo-Zogno. Dopo il passaggio dell’ultimo concorrente la strada sarà prontamente riaperta.

forbes

VALSERINA DOMENICA 23 APRILE
Dalle ore 7,45 alle ore 12
Verrà chiusa la strada dall’incrocio della strada provinciale n. 28 salendo per via Santa Lucia nella frazione di Ambriola nel Comune di Costa Serina, via Don persico proseguendo per via Tassone, quindi a sinistra la strada provinciale n. 31 fino al km. 34,200 proseguendo a sinistra per Passoni (Comune di Cornalba), via Cardinale Cavagnis, via dei Ciliegi, via Erolo, via Divisione Julia fino all’incrocio con la strada provinciale n. 27. Dopo il passaggio dell’ultimo concorrente la strada sarà prontamente riaperta.

VALSERINA DOMENICA 23 APRILE
Dalle ore 13 alle ore 16,45
Verrà chiusa la strada dall’incrocio della strada provinciale n. 28 salendo per via Santa Lucia, alla frazione di Ambriola nel Comune di Costa Serina, via don Persico proseguendo per via Tassone, quindi a sinistra la strada provinciale n. 31 fino al km. 34,200 proseguendo a sinistra per Passoni (Comune di Cornalba), via Cardinale Cavagnis, via dei Ciliegi, via Erolo, via Divisione Julia fino all’incrocio con la strada provinciale n. 27 dal km. 25,150 all’incrocio con la strada per Costa Serina, al km. 27,800 all’incrocio con la strada per Pagliaro-Frerola. Dopo il passaggio dell’ultimo concorrente la strada sarà prontamente riaperta.

VAL TALEGGIO DOMENICA 23 APRILE
Dalle ore 8,45 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17,45
Dal Comune di Sottochiesa all’inizio del paese verrà chiusa la strada provinciale n. 25 in direzione Olda dove prima dell’abitato si svolta a destra per via San Bartolomeo (Comune di Olda) proseguendo per località Reggetto e fino al Comune di Vedeseta, dove prima dell’abitato, presso il Cimitero, svoltando a sinistra si ritorna sulla strada provinciale n. 25 in direzione Olda, per poi imboccare a destra la strada provinciale n. 24 proseguendo fino alle prime case di Gerosa (Comune di Val Brembilla). Dopo il passaggio dell’ultimo concorrente la strada sarà prontamente riaperta. (G.G.)