Tennis Club Bergamo e Cus Bergamo insieme per promuovere il tennis, ma non solo, in città

A disposizione 7 campi in terra battuta – cinque coperti nel periodo invernale –, palestra, piscina con corsi e nuoto libero, Club house, ristorante, spogliatoi e parcheggio.

32

Con il 2024, il Tennis Club Bergamo, circolo più antico di tradizione della città che negli anni ha assunto la connotazione di oasi riservata al tennis e alla pratica sportiva bergamasca, e il CUS Bergamo, Centro Universitario Sportivo dell’Università degli studi di Bergamo, stringono una partnership con l’obiettivo comune di avvicinare sempre più persone al tennis e favorire la promozione dello sport a tutto tondo a livello locale.

Grazie alle quote associative pensate per le diverse fasce d’età target del CUS – studenti dai 18 ai 24 anni, studenti, docenti o dipendenti universitari compresi nella fascia d’età tra 25 e 29 anni e over 30 – potranno usufruire, secondo modalità differenti, dei molteplici servizi del Tennis Club Bergamo: 7 campi in terra battuta – di cui cinque coperti nel periodo invernale –, palestra, piscina con corsi e nuoto libero, Club house, ristorante, spogliatoi e parcheggio.

forbes

Non solo: grazie a questa collaborazione, il circolo metterà a disposizione del CUS Bergamo la propria struttura per l’organizzazione di un weekend durante il quale i maestri della scuola Eat Tennis Asd verificheranno il livello di gioco degli iscritti; un’occasione utile anche per illustrare le proposte didattiche, i corsi e le lezioni private organizzate nell’anno all’interno del Tennis Club Bergamo. Infine, sempre nel 2024 TCB e CUS Bergamo saranno promotori di un torneo di tennis singolare femminile e maschile.

Gli impianti si trovano in via P. Ruggeri da Stabello in città. Per qualsiasi approfondimento si può visitare il sito www.tennisbergamo.it. (U.S. Cus Bg)