Volley Bergamo, c’è voglia di riscatto. Butigan: “Non vediamo l’ora di scendere in campo”

Domenica 22 ottobre, alle ore 17, le rossoblù affronteranno Il Bisonte di Firenze al PalaWanny.

21

Dopo la sconfitta subita in casa da parte del Vallefoglia, le ragazze di Bergamo fremono per poter ripartire in quarta e non vedono l’ora di scendere in campo. Sicure dei loro mezzi dovranno affrontare il Bisonte Volley Firenze, che escono anche loro da una sconfitta (3-2) contro il Pinerolo. A Firenze stanno facendo una promozione sulla vendita dei biglietti per portare più gente possibile al palazzetto. Volley Bergamo dovrà aspettarsi un clima caldissimo da parte del pubblico.

Ma tra le rossoblù c’è un grande desiderio di riscatto: “Abbiamo tanta voglia di giocare – ammette Bozana Butigan –. Non ci è piaciuto il risultato di domenica e vogliamo dimostrare che cosa possiamo fare in campo. Andiamo a Firenze dopo una settimana in cui abbiamo lavorato tanto e bene su tutti gli aspetti che non hanno funzionato la scorsa domenica. Dobbiamo limitare gli errori e battere con efficacia. Ripartiamo da questi due aspetti e poi, domenica dopo domenica, troveremo la nostra identità di squadra”.

forbes

Domenica 22 ottobre alle 17, Il Bisonte aprirà le porte del PalaWanny di Firenze alla terza giornata di Regular Season.

STREAMING E LIVE SCORE. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su volleyballworld.tv: uno sconto del 20% sull’acquisto dell’abbonamento mensile o annuale è dedicato ai tifosi rossoblù che inseriranno il codice BERGAMOVOLLEY20 in fase di registrazione.

Aggiornamenti in tempo reale anche su volleybergamo1991.it: il live match offerto da Planetel scandirà l’andamento della gara, punto dopo punto.

La gara sarà diretta dagli arbitri Antonella Verrascina e Luca Saltalippi, coadiuvati da Yuri Armelani al video check e Rebecca Vannini al referto elettronico. (U.S. Volley Bg)