Volley Bergamo, domani a Trento per l’operazione aggancio a Cuneo

Si gioca domani, mercoledì 20 marzo, alle ore 20 al “T Quotidiano Arena” di Trento.

37

Tutto d’un fiato: Bergamo difende la Serie A1 con due match in una manciata di giorni.

E la prima tappa sarà Trento, dove mercoledì 20 marzo, alle 20, si recupererà il ventitreesimo turno di Campionato. Domenica 24 marzo, alle 17, sarà invece il turno del PalaFacchetti, che ospiterà l’ultima sfida di Regular Season e metterà di fronte Bergamo e Scandicci.

forbes

Le rossoblù si trasferiranno in serata, dopo la seduta di allenamento pomeridiano odierna, e testeranno il campo da gioco della “T Quotidiano Arena” di Trento nella rifinitura mattutina.

Contro l’Itas, che ha fatto registrare un crescendo di prestazioni nelle ultime settimane, nel mirino ci sarà un unico obiettivo e la missione potrà dirsi portata a termine con una vittoria da tre punti che varrebbe l’aggancio a Cuneo e rimetterebbe in gioco Bergamo. Che potrebbe poi sfruttare il fattore campo e i suoi tifosi nell’ultima battaglia, quella della prossima domenica con la Savino Del Bene Scandicci.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming da volleyballworld.tv.

Sul web gli aggiornamenti saranno in tempo reale con il Live Score di volleybergamo1991.it che scandirà l’andamento della gara, punto dopo punto.

Saranno Umberto Zanussi e Andrea Pozzato a dirigere la gara, coadiuvati al video check da Simone Miggiano. (U.S. Volley Bg)

La classifica: Conegliano p.ti 72; Scandicci 61; Milano 60; Novara 56; Chieri 45; Pinerolo, Vallefoglia e Roma 34; Casalmaggiore 31; Firenze 27; Busto Arsizio 24; Cuneo 18; Bergamo 15; Trentino 11.