Tennis Tavolo, arriva la prima vittoria del Sansone

451

Ecco com’è andata la seconda giornata di campionato per le squadre bergamasche.

OLIMPIA – Giornata proficua per la formazione di B2 dell’Olimpia Angelli che ha espugnato Villa Romanò dopo 4 ore e mezza di match con il punteggio di 5/4 e una bella vittoria corale. Ma c’è da segnalare la difficoltà di giocare su un campo letteralmente impraticabile per l’umidità.
In C2 sconfitta preventivata sul campo del TT Camuno; gli atleti dell’Olimpia sono stati autori di una bella partita, in particolare capitan Medolago e il giovanissimo Mattia Sala; per la seconda formazione di C2, invece, c’è stata la sosta forzata per il rinvio del match con Cassano.
La vittoria in serie D1 per 5/2 a Cormano (in campo Andrea Meroni, Davide Cancelli, Riccardo Cinoni e Letizia Sala) fa da contraltare alla sconfitta per 4/3 della D2 di Mario Bolzoni, Dario Facchinetti e Vlad Rota sul campo del Gazzaniga.
Infine ottimi risultati per i piccolissimi Andrea Paggi e Martino Mazzoleni della D3, che guidati da Eugenio Burini hanno ottenuto una rotonda vittoria per 7-0 sul TT Camuno.

forbes
Tennis Tavolo
Mirko Burini della Nosari

NOSARI – Partita molta tosta ed equilibrata quella che la Nosari ha portato a casa 4/ 3, ottenuta all’ultima partita con Semperboni che ha vinto 13/11 alla quinta. Per lui oggi due punti: un punto nel doppio Semperboni-Burini e un punto per Paganelli.

STEZZANO – Seconda giornata difficoltosa per lo Stezzano. La squadra di C2 perde 5/2 fuori casa contro la Lumezzane Steel. Un punto a testa per Polselli e Rubino.
Molto meglio in D2 con lo Stezzano che batte per 6/1 fuori casa il Nuovo TT Camuno. Punti per tutti i componenti: Minari, Ferrando e Rossoni.
Infine, la squadra di D3 perde fuori casa contro il Gazzaniga per 4/3. Non è riuscito purtroppo il colpaccio esterno a Monterisi, Belotti e Pelliccioni.

Tennis Tavolo
La formazione del Sansone

SANSONE – Seconda giornata di campionato D3 per la Sansone, e prima vittoria in casa. Risultato finale 6/1, con Negri, Losa e Belfiore che tolgono così subito lo zero alla casella “vittorie”. (P.B.)