OLIMPIA – In B2 la TT Olimpia esce sconfitta per 5-2 per mano del TT Arengario (un punto per Persico e uno per Bonazzi), in un match più combattuto di quanto non dica il punteggio, e decisivi sono stati un paio di match persi sul filo di lana dai bergamaschi.
Merito comunque dei Monzesi.

Tennis tavolo
La formazione dell’Olimpia D1

In serie C2 vittoria per i rossoblù sul Limito per 7-0 e sconfitta per 4-3, invece, contro la formazione minore del TT Arengario. Vittorie, infine, rispettivamente per 5-2 della D1 e per 4-3 della D2, entrambe sul Ripalta Cremasca. Tutto sommato nel complesso è stata una giornata da considerare positiva, nonostante la sconfitta della prima squadra, in un campionato che si sta rivelando di alto profilo.

forbes

Tennis TavoloSANSONE – La Sansone alla prima in assoluto al torneo FITET D3 in quel di Lecco/Como/Sondrio, ha subito la prima (e speriamo una delle poche) sconfitta contro la Cernuschese per 4-3. Sono state partite combattute, dove la differenza l’ha fatta un avversario veramente molto bravo (Gargantini). Per Sansone una vittoria a testa per Bonaiti, Belfiore, Losa.

STEZZANO – Prima giornata di campionato Fitet esplosiva per lo Stezzano che ha sfiorato la tripletta in casa. Ottima vittoria per la squadra in C2 che ha vinto 5-2 contro Marco Polo. Parziali: Polselli/Rubino vs Marizzoni/Fusani 3-1, Polselli vs Marizzoni 1-3, Capelli vs Mor 3-1, Rubino vs Fusari 3-1, Capelli vs Marizzoni 3-0, Polselli vs Pagnoni 3-1 e Rubino vs Mor 0-3.

Sconfitta di misura per la squadra di D2 che ha perso 4-3 contro Isola del Bosco. Parziali: Cosmai/Dicesare vs Quagliati/Ferrando 3-1, Gerevini vs Quagliati 2-3, Ciceri vs Minari 3-0, Cosmai vs Ferrando 3-1, Ciceri vs Quagliati 0-3, Gerevini vs Ferrando 2-3 e Dicesare vs Minari 3-2.

Tennis Tavolo
La formazione Stezzano C2

Esemplare prestazione della squadra in D3 che ha vinto 7-0 contro CUS Bergamo. Parziali: Pezzotti/Fratus vs Rossi/Monterisi 2-3, Pezzotti vs Rossi 0-3, Fratus vs Lavagna 0-3, Aguti vs Monterisi 2-3, Fratus vs Rossi 0-3, Pezzotti vs Pelliccioni 0-3 e Aguti vs Lavagna 0-3.

Tennis Tavolo
Gli incontri Nosari

NOSARIUrania vs Nosari: 4-3. La squadra dell’Urania si è presentata con dei giocatori dal passato blasonato fra cui Pogosova e Nazzari. L’ha spuntata l’Urania, anche se ha trovato una ferrea resistenza da parte della Nosari. Un punto nel doppio con Burini-Semperboni, uno di Burini e uno di Paganelli. Se le squadre sono su questo livello ci sarà da divertirsi quest’anno. (P.B.)

forbes
Previous articleGerry Testa: “Il tamburello deve diventare più dinamico e veloce”
Next articleArianna Caruso, la centrocampista juventina che fa gol