Tennis Tavolo, l’Olimpia alla ricerca di punti per evitare la retrocessione

304

Nuova giornata di campionato per il Tennis Tavolo. Le bergamasche delle diverse categorie scendono in campo alla ricerca di conferme e fame di punti. Ecco il quadro.

OLIMPIA – In serie B2 l’Olimpia Agnelli è chiamata all’impresa contro i capoclassifica dell’Arengario Monza, e che nel girone di ritorno dovrà veder crescere il rendimento dei propri portacolori per evitare la retrocessione.

forbes

Difficile il pronostico per le due formazioni di serie C2, impegnate rispettivamente a Limito e con la formazione minore dell’Arengario Monza.

Se appare più agevole il compito del team di D1 sul campo del Ripalta Cremasca, altrettanto non si può dire del match che attende la squadra di D2 sempre impegnata in terra cremasca.

Turno di riposo, infine, per i giovanissimi della D3.

NOSARI – Sabato la prima del girone di ritorno della Nosari, che gioca in casa contro l’Urania, all’andata fu una vittoria tirata per gli avversari che comunque sono primi nel girone. Ci sarà da sudare fino in fondo.

SANSONE – Nella prima di ritorno Sansone D3 affronterà la Cernuschese seconda in classifica. Naturalmente si batterà per raggiungere il 2° posto a pari merito.

STEZZANO – Durante la prima giornata di ritorno la squadra di C2 dello Stezzano affronterà l’ASD TT Marco Polo, sfida davvero importante in ottica classifica.

La squadra di D2 sarà impegnata contro TT Isola del Bosco ASD in un incontro valido per il primo posto temporaneo in classifica.

Infine, la squadra di D3 sfiderà CUS Bergamo ASD con la possibilità di raggiungere il secondo posto in classifica. (P.B.)