Sabato 15 e domenica 16 ottobre Zogno ospiterà un raduno regionale per i progetti i Supporto e Sviluppo e per le categorie Juniores e Promesse. Ecco l’elenco dei 31 atleti convocati.
Il raduno prevede due momenti di allenamento: il sabato pomeriggio dalle ore 15 e la domenica mattina. Il ritrovo, il 15 ottobre, sarà presso l’Albergo Ristorante Da Gianni in via Tiolo 37 a Zogno. Per gli atleti è previsto il pernottamento.
Gli allenatori degli atleti convocati nel tardo pomeriggio di sabato 15 ottobre potranno prendere parte a una riunione di programmazione nell’ottica di un confronto e di una condivisione di idee sulla strada verso la stagione 2023: seguirà una cena con atleti, tecnici e allenatori del Settore Tecnico Regionale.
Gli atleti devono confermare la loro partecipazione al raduno entro non oltre le ore 14 di mercoledì 5 ottobre: è importante che anche i tecnici che parteciperanno all’incontro di programmazione diano la conferma di partecipazione negli stessi tempi.
Le conferme vanno inviate a Rosario Naso, Luca Del Curto o Roberto Ferrari, i tre tecnici che gestiranno il raduno. Qui i loro contatti. (U.S.)