Anche nel 2023, Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia sceglie di sostenere le realtà del suo territorio partendo dai giovani e dal valore dello sport. Per il 17° anno consecutivo è stata confermata la collaborazione tra l’azienda bergamasca e la squadra Blu Basket 1971, un sodalizio che punta in alto.
Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia mira ad accompagnare i cestisti trevigliesi nel viaggio verso la tanto ambita Serie A in qualità di Gold Sponsor con i marchi Audi e Volkswagen, presenti presso la concessionaria in via Caravaggio 53, di Treviglio.
“Quello tra Bonaldi e Blu Basket – spiega Gianmaria Berziga, Direttore Generale di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia – è un legame significativo, che rispecchia appieno la filosofia aziendale e che trova fondamenta nella fiducia che dal 2006 la società sportiva sceglie di riporre in noi. La passione per il movimento, la dinamicità, la sportività che accomunano motori e basket trovano così riscontro in un rapporto che va oltre l’aspetto commerciale, in continua crescita, volto a valorizzare i giovani talenti del territorio”.
“Il rapporto tra Blue Basket e Bonaldi va avanti da ormai 17 anni – sottolinea Federico Confalonieri, Responsabile della filiale di Treviglio Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia – un matrimonio felice per ambedue le parti. Condividiamo gli stessi valori e le stesse ambizioni, c’è sempre stata grande intesa su come promuovere le varie iniziative e come raggiungere gli obiettivi. Inoltre, siamo particolarmente sensibili alle iniziative della comunità trevigliese: la presenza di un partner come Blu Basket ci rende orgogliosi e stimolati di intraprendere nuove avventure. Un ‘compagno di viaggio’ animato da grande passione per lo sport e per la città di Treviglio“. (U.S.)