Calcio femminile, domani l’atteso match tra Roma e Inter

Ore 16 diretta televisiva RaiDue e Dazn.

24

Il campionato femminile sbarca su Rai 2. Per la prima volta in assoluto una partita di Serie A sarà tramessa sulla rete generalista di viale Mazzini, che domenica alle 16 accenderà i riflettori su Roma-Inter, il big match della 4.a giornata (trasmesso anche su Rai Play e DAZN). Al Tre Fontane sarà grande spettacolo: le campionesse d’Italia, prime a punteggio pieno insieme alla Juventus, inseguono la quarta vittoria di fila, le nerazzurre sognano il sorpasso in classifica.

Foto Figc

Oggi, sabato 14 ottobre, si gioca Napoli-Sampdoria, che nonostante siano ancora ferme a zero punti sono reduci dalle convincenti vittorie negli ottavi di Coppa Italia. Alle 18 al ‘Ferruccio Trabattoni’ di Seregno il Como Women ospiterà il Milan, chiamato alla rimonta in classifica dopo i due ko con Roma e Juventus.

forbes

Domenica 15 ottobre si ripartirà alle 12.30 con Pomigliano-Fiorentina, che precederà gli ultimi due match della 4a giornata che coinvolgeranno le prime della classe, come già detto. Da una parte il match del Tre Fontane, dall’altra Juventus-Sassuolo. (U.S. Figc)