Ennio Vanelli, ds Caravaggio: “Lotteremo con entusiasmo per mantenere la categoria”

63

L’USD Caravaggio è stato ripescato in Serie D. Categoria che non intende minimamente perdere. La società dei presidenti Luigi e Gianni Mombrini ha costruito una squadra la più competitiva possibile con le giuste motivazioni per mantenere la categoria.

Dopo questi primi giorni di lavoro, che anticipano le partite ufficiali del campionato, ne è convinto anche il direttore sportivo Ennio Vanelli, che sulla pagina ufficiale della società Caravaggio ha rilasciato queste dichiarazioni:

forbes

Si sta avvicinando l’inizio del nostro campionato di Serie D. In questo periodo la squadra risponde bene sul campo, i ragazzi danno continuità alla qualità del lavoro settimanale.
Lo scorso anno abbiamo creato un bel gruppo e, secondo me, quest’anno abbiamo ulteriormente consolidato e arricchito con i nuovi arrivi. Le sensazioni sono positive, con le amichevoli congiunte si continua a dare minutaggio ai ragazzi presenti in rosa anche per un campionato lungo e impegnativo come quello di Serie D.
Necessiteremo avere pronti durante il campionato tanti protagonisti con l’obiettivo di mantenere intatta la permanenza nel campionato che conta. Siamo in D e ci siamo tutti.
Gli indizi sulla buona volontà e sull’entusiasmo della squadra sono tantissimi. Noi abbiamo un’arma in più… che si chiama motivazione. Un traguardo straordinario raggiunto dai ragazzi e lo sanno e daranno più del massimo con il loro impegno.
La formazione la fanno sempre i giocatori con le loro motivazioni e il loro stato di forma. Sono certo che sapremo diventare presto una squadra capace di interpretare e declinare correttamente questi valori e di battersi in campo con umiltà e con la giusta dose di ambizione”. (U.S. USD Caravaggio)