L’AlbinoLeffe segna due gol in mezz’ora, poi si fa riprendere

396

È un pari dal sapore amaro quello fatto registrare dai blucelesti in casa della Pro Sesto. La formazione di mister Biava aveva iniziato alla grande, portandosi sul doppio vantaggio nel giro di 38’. Prima con Gusu, bravo di testa dalla destra a scavalcare Del Frate su cross di Tomaselli. Poi con Cocco, sempre di testa e ancora una volta sfruttando il perfetto traversone dalla sinistra del numero 7 seriano.

Manconi e Giorgione potrebbero chiudere definitivament9e i conti, ma nessuno dei due riesce a sfruttare al meglio le occasioni create. E la regola: gol sbagliato, gol subìto si ripresenta. Poco prima di rientrare negli spogliatoi Tomaselli atterra in area Radaelli e l’arbitro concede il calcio di rigore. Sul dischetto ci va D’Amico: palla da una parte, Pagno dall’altra.

forbes

A metà ripresa i padroni di casa completano la rimonta. A dar loro una mano però è lo sfortunato Francesco Gelli, che di testa, su calcio di punizione dalla destra di D’Amico, tocca quel tanto che basta a insaccare nella propria porta.

L‘AlbinoLeffe torna così da Sesto San Giovanni con il primo punto del suo campionato, che proseguirà martedì 13 settembre (ore 21.00) al Voltini di Crema contro la Pergolettese. (U.S.)

Pro Sesto-AlbinoLeffe 2-2

Reti: 13’ Gusu, 38’ Cocco, 45+2 D’Amico, 67’ Gelli F. (autorete).

Pro Sesto: Del Frate, Radaelli (46’ Giubilato), Suagher, Toninelli, Maurizii, Sala, Gattoni, Corradi, Capelli (53’ Bruschi), Capogna, D’Amico (77’ Bianco). All. Andreoletti.

AlbinoLeffe: Pagno, Milesi, Gelli J., Saltarelli, Gusu, Giorgione (71’ Doumbia), Gelli F. (87’ Zoma), Piccoli, Tomaselli (53’ Poletti), Cocco (71’ Cori), Manconi. All. Biava.

Arbitro: Maccarini di Arezzo.