Valentina Giacinti ha firmato per la Roma. Mister Alessandro Spugna ha trovato la sostituta di Valeria Pirone passata al Parma. L’attaccante bergamasca di Borgo di Terzo ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025. Di proprietà del Milan, gli ultimi sei mesi li ha trascorsi con la maglia viola della Fiorentina. L’annuncio è arrivato dopo che la Nazionale italiana ha terminato prematuramente l’esperienza del campionato Europeo in Inghilterra.
Giacinti raggiunge l’altra bergamasca di Gorno, che milita nelle file giallorosse: Annamaria Serturini.

Valentina Giacinti ha così commentato il suo passaggio alla Roma: “Sono molto positiva, ho delle belle sensazioni e non vedo l’ora di iniziare questa nuova vita calcistica. I miei obiettivi per quest’anno sono quelli di crescere tanto e riuscire a portare la Roma il più in alto possibile”.

forbes

E un saluto lo manda anche ai tifosi rossoneri: “Ci tenevo a ringraziare l’AC Milan e a salutare tutti i tifosi che mi sono stati vicini in questi 4 anni. Vi ringrazio perché ho capito una cosa, a volte non servono scudetti, coppe o altro per entrare nel cuore delle persone ma semplicemente essere se stessi. Posso solo dirvi che sono sempre stata me stessa in ogni attimo, in ogni partita e in ogni post partita, difendendo e lottando per questi colori. Una cosa è certa, sarò sempre me stessa anche se qualcuno ha provato in tutti i modi a spezzarmi il mio più grande sogno, quello di diventare una bandiera del Milan. Avrei tante cose da dire ma preferisco soffermarmi nel dirvi che la salute viene prima di tutto. Ora si apre un nuovo capitolo della mia vita e sono fortunata perché nel mio cassetto ho tanti altri sogni da realizzare. Vi porto con me, per sempre”.

forbes
Previous articlePosato il parquet al PalaLemine. Ora al via il restyling dell’area esterna
Next articleAgnelli Tipiesse: ecco il calendario