Campionati Italiani di ciclocross, Lucia Bramati conquista il titolo nel team relay

La 21enne di Canonica d'Adda ha conquistato il titolo insieme alla FAS Airport Services Guerciotti prima di conquistare il bronzo fra le Under 23.

8

Lucia Bramati torna a vestirsi di tricolore grazie all’oro conquistato nel team relay ai Campionati Italiani di ciclocross andati in scena a Faè d’Oderzo.

Sul tracciato veneto la 21enne di Canonica d’Adda si è aggiudicata il titolo insieme alla FAS Airport Services-Guerciotti venendo schierata in compagnia di Mattia Agostinacchio, Tommaso Ferri e Gioele Bertolini.

forbes

Dopo l’ottima prestazione da parte del giovane valdostano, l’atleta orobica ha completato la propria frazione a ridosso di Carlotta Borello (Team Cingolani) prima che Ferri allungasse e completasse l’opera con Bertolini.

Seconda piazza per il Team Cingolani che ha conquistato l’argento anticipando l’ASD DP66.

Bramati si è messa in luce anche nella prova individuale dedicata alle Under 23 dove ha ottenuto la medaglia di bronzo nella gara vinta da Valentina Corvi (Canyon CLLCTV XCO) anticipando Beatrice Fontana (Sportivi Del Ponte).

Quinta piazza per la 21enne di San Paolo d’Argon Sofia Arici (ASD GS Sorgente Pradipozzo) davanti a Valeria Terzi (Alé Cycling Team), ottava.