Classica di San Sebastian: Ciccone prova a insidiare il duo Ayuso-Del Toro; Masnada, Rota e Colleoni al lavoro per i capitani

Il 31enne di Brembilla sarà al servizio di Simone Velasco e Christian Scaroni, mentre il 30enne di Sorisole e il 25enne di Calusco d'Adda guideranno Louis Barrè.

178

Sarà ancora una volta il tandem composto da Juan Ayuso e Isaac Del Toro a fare la parte da padrona alla Classica di San Sebastian.

Dopo aver caratterizzato il Giro d’Italia, i due giovani dell’UAE Team Emirates-XRG saranno i favoriti per la vittoria della corsa spagnola, conquistata lo scorso anno dallo svizzero Marc Hirschi (Tudor Pro Cycling Team).

forbes

Fitto sarà il contingente di atleti che proveranno a strappare loro il successo a partire da Giulio Ciccone (Lidl-Trek) che torna in gara dopo l’incidente della Corsa Rosa e potrà contare su Mattias Skjelmose e Tao Geoghegan Hart.

In chiave italiana grandi aspettative derivano anche da Giulio Pellizzari (Red Bull-Bora-Hansgrohe), che condividerà i gradi di capitano con Maxim Van Gils, e da Antonio Tiberi (Bahrain-Victorius), a caccia della miglior condizione in vista della Vuelta di Spagna.

A livello orobico occhi puntati sul 31enne di Brembilla Fausto Masnada (XDS Astana Team) che dovrà lavorare per Christian Scaroni e Simone Velasco, così come sul 30enne di Sorisole Lorenzo Rota e il 25enne di Calusco d’Adda Kevin Colleoni che saranno chiamati a svolgere un ruolo di regia nell’Intermarché-Wanty a favore di Louis Barrè.