Coppa Italia delle Regioni: Simone Gualdi e Matteo Ambrosini sul podio delle classifiche giovani e della combattività

ll 19enne di Cazzano Sant'Andrea è terzo nella graduatoria guidata da Lorenzo Mark Finn, mentre il portacolori del Team MBH Bank Colpack Ballan CSB in quella capeggiata da Mattia Bais.

32

Il Giro Ciclistico della Città Metropolitana di Reggio Calabria rovescia la classifica della Coppa Italia delle Regioni e fa balzare sul podio Luca Colnaghi e Davide Bais.

Il portacolori del VF Group Bardiani CSF-Faizané e l’alfiere del Team Polti VisitMalta hanno guadagnato su Christian Scaroni (XDS Astana Team) che rimane al comando con 50 punti precedendo i due atleti, rispettivamente primo e secondo nella corsa calabrese.

forbes

Altra modifica arriva dalla classifica giovani dove Lorenzo Mark Finn (Red Bull-BORA-hansgrohe) vola al comando della classifica giovani con 28 punti davanti a Martin Marcellusi (VF Group Bardiani CSF – Faizanè, 24 punti) e al 19enne di Cazzano Sant’Andrea Simone Gualdi (Intermarché-Wanty) che si conferma al terzo posto a quota 15 punti.

Cambio anche nella classifica dedicata alla combattività con Mattia Bais (Team Polti – Visit Malta) che mantiene la vetta con 40 punti davanti a Kristian Sbaragli (Solution Tech Vini Fantini, 30 punti) e al portacolori del Team MBH Bank Colpack Ballan CSB Matteo Ambrosini che è ora terzo a 20 punti.