Diego Nembrini si impone tra gli Juniores nel CX del Sile Industrie PM

Il 17enne di Gazzaniga ha conquistato la prova veneta precedendo Stefano Sacchet (GS Sorgente Pradipozzo) e Pietro Duregon (VC San Vendemmiano).

137

La giornata di San Silvestro è stata l’occasione per ottenere un importante successo per Diego Nembrini.

Il 17enne di Gazzaniga ha conquistato il CX del Sile Industrie PM, nono appuntamento del Trofeo Triveneto Ciclocross che ha visto il giovane seriano trionfare fra gli juniores.

forbes

Il portacolori del Salus CX Academy ha battuto Stefano Sacchet (GS Sorgente Pradipozzo) e Pietro Duregon (VC San Vendemmiano) che hanno terminato rispettivamente a 27 secondi e a 1’02”4 dal vincitore.

La prova veneta ha visto il podio anche di Marta Zanga (Beltrami TSA Tre Colli) che ha conquistato il terzo posto fra le donne èlite.

La 21enne di Albino ha chiuso la prova con 1’56”3 con l’altoatesina Eva Lechner (Alè Cycling Team) che ha dominato la prova precedendo nettamente Beatrice Fontana (Team Bosco di Orsago).

Quarta piazza per la 20enne di San Paolo d’Argon Sofia Arici (GS Sorgente Pradipozzo) che ha tagliato il traguardo con un giro di ritardo rispetto alla vincitrice, mentre la dalminese Nicoletta Bresciani (Bonfanti Racing Team).