Il Gs Massì Supermercati si prepara ad affrontare il 2024 con l’esordio fra le ruote grasse.
Il team di Pontida aprirà l’anno nuovo con il tradizionale appuntamento dedicato alla mountain bike in programma il prossimo 6 gennaio a Calusco d’Adda dove saranno al via l’esperta Simona Mazzucotelli e i due stradisti Lorenzo Brenna e Lorenzo Pellegrini.
La squadra orobica ha fatto il punto anche sulla stagione in arrivo come spiegato dal presidente John Cattaneo che ha fatto un bilancio del 2023: “Chiudiamo un anno 2023 che direi è stato molto positivo per noi, abbiamo una squadra ancora competitiva che ci fa ricominciare la nuova stagione con grande entusiasmo. Abbiamo inserito anche due atleti stranieri: un ragazzo ucraino e un colombiano, grazie alla collaborazione con i procuratori Maurizio Fondriest e Paolo Alberati – ha spiegato il numero uno del Gs Massì Supermercati -. La squadra sarà affidata ancora alla guida tecnica di Walter Clivati che reputo un grande direttore sportivo e al suo fianco avrà anche dei nuovi e preziosi collaboratori. In queste settimane i ragazzi si stanno allenando e con la MTB faremo già il debutto con un paio di ragazzi nella gara di Calusco”.
SQUADRA JUNIORES 2024
Andrea Alessi, Alessandro Arosio, Lorenzo Brenna, Simone Coccia, Santiago Genz (Colombia), Christian Moscatelli, Simone Panzeri, Lorenzo Pellegrini, Simone Rota, Matteo Pio Ruggero, Dmytra Savchenko (Ucraina), Andrea Vanotti.
SQUADRA MTB 2024
Simona Mazzucotelli (Elite), Egilda Gilardi, Enzo Mazzoleni, Massimo Previtali, Leonardo Telese.
SQUADRA GRAN FONDO STRADA
Stefano Aldegani, Gianluca Avallone, Bruno Capelli, Mario Comi, Patrizia Ferrari, Pasquale Masnada, Massimo Milini, Michela Rota, Federica Viganò.