Brutto inconveniente per Nicolas Milesi che, in vista di alcuni dei più importanti appuntamenti del calendario Under 23, è costretto a fermarsi per alcune settimane.
Il 19enne di Parre è caduto nel corso del Gran Premio Sportivi andato in scena a Briga Novarese procurandosi la frattura della clavicola destra.
Un infortunio che non consentirà al portacolori del Team Colpack Ballan CSB di prendere parte al Tour de l’Avenir che vedrà al via anche il loverese Alessandro Romele.
“Peccato per questo infortunio, ero appena tornato dell’altura, dove avevo lavorato con profitto. Inoltre ero stato convocato in Nazionale per il Tour de l’Avenir, che ovviamente non potrò disputare – ha raccontato Milesi -. Al momento indosso un tutore, che contiene l’articolazione, e presto mi sottoporrò a intervento chirurgico. Spero comunque di rientrare presto per disputare un buon finale di stagione”.
Milesi sarà ora operato nella giornata di mercoledì 16 agosto all’ospedale di Esine e dovrà attendere una ventina di giorni per tornare ad allenarsi.