La Valli Bergamasche Revival sarà presentata anche alla Mostra scambio di Novegro

Nella giornata di sabato 17 febbraio, a partire dalle ore 11.

88

Quando si tratta di moto d’epoca da Regolarità, l’Italia sa interpretare al meglio il ruolo del protagonista. Nel 2024 l’Italia ospiterà non solo le consuete sette gare di Campionato nazionale, ma anche due competizioni internazionali capaci di richiamare l’attenzione del grande pubblico. Saranno in tanti ad affollare Selvino e Camerino quando ospiteranno rispettivamente la Valli Bergamasche Revival (dal 7 al 9 giugno) e il FIM Enduro Vintage Trophy (dal 4 al 7 settembre).

Gli organizzatori dei Moto Club Careter Imerio Testori e Camerino stanno lavorando alacremente per mettere a punto un programma di alto livello. E in occasione della Mostra Scambio di Novegro (16-18 febbraio) si rivolgeranno direttamente a piloti, addetti ai lavori e appassionati. Nella giornata di sabato 17 febbraio, a partire dalle ore 11, presso lo stand della Federazione Motociclistica Italiana, i rappresentanti dei Moto Club Carater Imerio Testori (nella persona del Presidente Claudio Ruggeri) e Camerino (nelle persone del Presidente Stefano Ronconi e del Vicepesidente Giacomo Maccagnani) saranno presenti per illustrare i contenuti delle proprie rispettive manifestazioni e per rispondere alle domande dei piloti che si schiereranno ai nastri di partenza.

forbes

Un appuntamento da non perdere per saperne di più su questi due prestigiosi eventi riservati alle moto d’epoca da Regolarità, che vedranno l’Italia protagonista principale. (U.S. FMI)

forbes