A Lillehammer l’Italia cerca la conferma nella Coppa del Mondo di skeleton, Alessandra Fumagalli punta al riscatto

La 25enne di Bergamo sarà al via del quinto appuntamento del massimo circuito globale con l'obiettivo di lasciare da parte il quarto posto ottenuto a Sankt Moritz nella gara a squadre.

52

Nemmeno il tempo di festeggiare il doppio successo di Amedeo Bagnis e Valentina Margaglio ottenuto a Sankt Moritz che l’Italia dello skeleton è già pronta a ripartire per un nuovo appuntamento di Coppa del Mondo.

Gli azzurri sono in partenza per la Norvegia dove a Lillehammer il 26 gennaio si svolgerà la quinta tappa del massimo circuito con l’obiettivo di centrare nuovamente il podio soprattutto con il duo piemontese, capaci di brillare sia nel singolo che nella gara a squadre.

forbes

Assieme a loro sarà presente anche l’orobica Alessandra Fumagalli che ha grande voglia di riscatto dopo il podio mancato per soli due centesimi nella prova dedicata ai team e decisa a far un nuovo passo in avanti.

La 25enne di Bergamo è pronta a una nuova sfida che la vedrà scendere in compagnia di Mattia Gaspari, Manuel Schwarzer e Alessia Crippa.