Debutto vincente dell’Arcene nel triangolare che designa la squadra della nostra regione alla fase nazionale della Coppa Italia della serie C.
Nella serata di ieri sera sul campo di casa ha sconfitto il Capriano del Colle B al termine di una sfida che nella prima metà l’ha vista soffrire la dinamicità della giovane formazione bresciana. Il primo set l’ha infatti vinto di rincorsa per 6-5, mentre nel secondo ha imposto il gioco con autorità lasciando agli avversari solo un gioco (6-1, il punteggio). La gara è stata arbitrata da Flaminio Gambirasio.
Grazie a questo successo la squadra del presidente Corrado Gatti domenica avrà la possibilità di aggiudicarsi la qualificazione alla fase nazionale se conquisterà almeno 2 punti sul campo mantovano del Malavicina nella seconda e ultima partita del torneo.
Nella gara di ieri l’Arcene allenato da Giovanni Poma è sceso in campo con: Antonio Ghezzi, Matteo Locatelli, Christian. Gatti, Julian Magri, Giancarlo Terranova, Enrico Camotti, Alessandro Locatelli e Luca Gatti. (G.G.)