Tamburello Serie C, Castelli Calepio e Torre de’ Roveri a contendersi il terzo posto

1359

Una sola sfida tutta bergamasca nella 12.a giornata del campionato di Serie C in programma domani pomeriggio. È quella che vedrà il Castelli Calepio affrontare il Torre de’ Roveri per contendersi il terzo poso in classifica.

Il Madone, leader da sempre nella graduatoria, sarà a riposo e questo probabilmente consentirà all’Arcene di portarsi momentaneamente al primo posto se in casa sconfiggerà il Borgosatollo. In trasferta il San Paolo d’Argon se la vedrà con il Capriano del Colle.

forbes

Il programma della 12.ma giornata – Domani, ore 16,30: Capriano del Colle-San Paolo d’Argon, Castelli Calepio-Torre de’ Roveri, Arcene-Borgosatollo, Nigoline-Gussago. Riposa Madone.

Classifica: Madone 26; Arcene 24; Castelli Calepio (*) 18; Gussago e Torre dè Roveri 17; San Paolo d’Argon 10; Capriano del Colle (*) 9; Nigoline 5; Borgosatollo 3 (- 3). (*) una gara in meno.

SERIE D – Vincendo per 2-0 (6-4, 6-2) il recupero della 1.a giornata disputato mercoledì in casa con il Serina, il Dossena ha raggiunto in vetta alla classifica dei playoff il Pontirolo e il Capriano del Colle. Nei prossimi due giorni le tre capoliste saranno impegnate in esterno con le altre squadre del girone.

Per il terzo turno del Torneo di consolazione nell’anticipo di martedì la Roncola Treviolo ha conquistato due punti superando per 2-1 (6-3, 0-6; 8-4) il Bonate Sotto. Le altre due partite saranno giocate domani pomeriggio. Da seguire sarà la sfida tra Bonate Sopra e Grassobbio, rispettivamente prima e seconda nella classifica.

Il programma della 4.a giornata
Playoff promozione – Domani ore 16,30: Gussago-Capriano del Colle, Malpaga-Dossena. Domenica, ore 16,30: Serina-Pontirolo.

Classifica: Pontirolo, Dossena e Capriano del Colle 6, Serina 5; Malpaga 3; Gussago 1.

Torneo consolazione – Domani, ore 16,30: Bonate Sopra-Grassobbio; ore 18,30: Nigoline-Torre dè Roveri. Roncola Treviolo-Bonate Sotto 2-1 (6-3,0-6; 8-4).

Classifica: Bonate Sopra 9; Grassobbio 8; Bonate Sotto (*) 5; Roncola Treviolo (*) 3; Torre dè Roveri 2; Nigoline 0. (*) una partita in più. (G.G.)