Sofia Garzonio rinnova per il terzo anno consecutivo con Brembo Volley Team

170

Per Sofia Garzonio questa stagione sarà la terza con la maglia della Brembo Volley. Lo scorso campionato è stata la miglior realizzartice della squadra, una tra le trascinatrici della cavalcata verso la promozione in B1.

La conferma arriva dalla società che sui propri social annuncia che la “confermatissima Sofia Garzonio, il nostro opposto mancino classe 2002, che quest’anno affronterà per la prima volta il campionato di B1”.

forbes

L’obiettivo di squadra sarà sicuramente quello di fare un buon campionato – afferma Sofia Garzonioe chissà magari arrivare ai primi posti, dando sempre il massimo, facendo gruppo e sostenendoci sempre l’una con l’altra. Il mio l’obiettivo personale sarà quello di dare sempre il 100%, di non pormi limiti e fare sempre di più, sia in allenamento che in partita. Sono molto fiduciosa per quest’anno, secondo me, faremo un bel campionato e ci divertiremo tanto. Per quel poco che sono riuscita a conoscere le ragazze nuove sono sicura che ci troveremo molto bene“. (U.S. Brembo Volley)