Esordio televisivo per Volley Bergamo 1991: lo comunica la Lega Volley Femminile, ufficializzando la programmazione delle prime sei giornate del Campionato di Serie A1.
In diretta su Sky Sport, domenica 23 ottobre dalle 19:30, sarà la sfida alle campionesse d’Italia dell’Imoco Conegliano a dare il via alla stagione 2022-2023 per le rossoblù.
La prima gara ufficiale sarà però preceduta da una serie di test match di lusso: si comincia oggi, venerdì 14 ottobre, con il Trofeo Città di Conegliano, che si disputerà nella Zoppas Arena e vedrà protagonisti anche l’Imoco Volley Conegliano, le francesi del Paris Saint Cloud e Vero Volley Monza. Proprio quest’ultima sarà l’avversaria di Bergamo nella prima semifinale, alle 18. Sabato dalle 16 le finali.
La prossima settimana sarà la volta del Trofeo Mimmo Fusco: mercoledì 19 ottobre, alle 16:30 nella E-Work Arena di Busto Arsizio, Volley Bergamo 1991 aprirà il quadrangolare che vedrà impegnate anche le padrone di casa di Busto, Montecchio e Vero Volley Monza. Di nuovo quest’ultima sarà la prima sfidante delle rossoblù. Giovedì 20 ottobre, dalle 15, le finali.
GIORNATA DELL’ABBONATO – Lunedì 17 ottobre, dalle 19 alle 20, il Pala Intred e tutte le rossoblù accoglieranno gli abbonati della stagione 2022-2023.
Un evento speciale e dedicato a chi ha scelto di abbonarsi: Khalia Lanier e compagne consegneranno le tessere abbonamento e il gadget dedicato.
Saranno disponibili esclusivamente le tessere di chi si sarà abbonato entro mercoledì 12 ottobre. Tutti gli abbonamenti emessi nei giorni seguenti saranno consegnati in occasione della prima gara casalinga, mercoledì 26 ottobre.
Sarà possibile abbonarsi anche nelle prossime settimane, tutti i giorni on line sul circuito MIDA Ticket, o negli uffici del Volley Bergamo 1991, in piazzale Goisis 6 a Bergamo, da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 12. (U.S.)