Volley Bergamo U16 d’argento

488

In attesa di vedere la luce al di là del tunnel, il Volley Bergamo Foppapedretti incassa un mezzo titolo che conferma la grande valenza della scuola di pallavolo femminile orobica. Si chiude, infatti, con un’importante e prestigioso risultato l’esperienza della formazione under 16 del Volley Bergamo nella Fase Nazionale del Campionato di categoria, andata in scena 31 maggio al 3 giugno a Lucrezia di Cartoceto, nelle Marche. Dopo 4 giorni di gare disputate contro le migliori formazioni italiane, le giovani rossoblù prezioso hanno agguantato la finalissima, giocata in un gremitissimo Palasport contro le pari età della Brunopremi.com di Bassano del Grappa. Dopo un match di grande intensità agonistico, sono state le Venete ad aggiudicarsi l’incontro e a laurearsi Campionesse d’Italia, fermando ad un soffio dall’obiettivo il cammino della S&M Norda Foppapedretti Bergamo, che comunque conquista per il secondo anno consecutivo una medaglia d’argento di notevole valore. Grande soddisfazione anche per il premio individuale assegnato a Simona Marini come miglior palleggiatrice delle finali nazionali.

Intanto i dirigenti del club rossoblu sono impegnati a tirare le somme per garantire il futuro alla plurititolata società. Il 29 giugno scade il termine per l’iscrizione al prossimo campionato. I sostenitori sono convinti che il Volley Bergamo Foppapedretti debba esserci, anche avendo dovuto rinunciare ai pezzi pregiati della rosa rossoblu. A sostegno dell’intero movimento, dalla prima squadra al settore giovanile fino alla scuola di volley, è sceso in campo un gruppo di sostenitori, presieduti da Paolo Bolis, sotto il marchio Passione Volley. Il gruppo è connesso alla società sportiva Foppapedretti Volley Bergamo, ma si tratta di un’iniziativa portata avanti indipendentemente: si tratta cioè di un gruppo di tifosi che ha capito la situazione e cerca di trovare una soluzione, promuovendo per la prima volta un azionariato popolare.
Per diventare socio, basta seguire queste semplici indicazioni:
1. Fare il download del modulo di domanda di ammissione dal sito passionevolley.it
2. Compilare il modulo in ogni sua parte, mettendo la data e firma
3. Inviare all’Associazione Passione Volley con una delle seguenti modalità:
– Invio per e-mail (preferibile): scansionare il documento e inviare il file (pdf, jpg, tif, bmp) in allegato ad una e-mail a: info@passionevolley.it
– Invio per fax: al n.035 241778

forbes

Invio per posta ordinaria: spedire ad Associazione Passione Volley, Via S. Orsola n. 9, 24122 Bergamo.
È opportuno allegare alla domanda la copia della ricevuta bancaria attestante l’avvenuto pagamento.
Il pagamento della quota associativa, deve essere effettuato tramite bonifico bancario sul conto corrente della “Associazione Passione Volley” presso la banca CREDITO BERGAMASCO sede di Bergamo, IBAN: IT73 N 03336 11101 000000001111, contestualmente all’invio del modulo di adesione.