Ginnastica estetica, Le Oros Asd di Carvico vincono anche la terza prova del campionato italiano

503

La squadra di ginnastica estetica di Carvico, Oros ASD, rimane sempre ad altissimi livelli. Anche ad Alba, alla terza prova del campionato italiano, le giovani atlete si sono distinte vincendo la competizione. Un’altra bellissima vittoria arrivata domenica 16 aprile dopo una settimana non facile in quanto due atlete hanno subito qualche acciacco fisico.
Ma la voglia di lottare ed emergere è stata più forte della storta o dei problemi intestinali che le hanno colpite e la loro allenatrice Snejana Milet è fiera di poter allenare queste ragazze dallo spirito indomito.

Come già raccontato in precedenza, la Federazione (Fisac), dopo l’ottima vittoria ottenuta alla seconda prova a Chiari, ha invitato la squadra a rappresentare l’Italia in Francia e in Finlandia, ma la mancanza di sponsor ha costretto le Oros ASD a rinunciarvi.

forbes

La società sta reclutando nuove giovani atlete. C’è bisogno di creare altre due squadre di categorie diverse per costruire quel serbatoio necessario al rifornimento di nuove campionesse da inserire in prima squadra. Le iscrizioni sono aperte.

Per farsi conoscere, il 30 aprile, alla Festa di Primavera che si terrà al Parco Serraglio di Carvico, le ragazze terranno un piccolo saggio, sperando che altre ragazze rimangano affascinate dalla disciplina ed entrino a far parte della squadra.

La prossima e ultima gara di campionato si terrà a Chiari l’11 giugno. (G.Z.)