Claudia Cretti e Davide Plebani punteranno alla medaglia ai Mondiali di paraciclismo su pista

La 27enne di Costa Volpino e il coetaneo di Sarnico prenderanno parte alla rassegna in programma a Rio de Janeiro dal 20 al 24 marzo prossimi.

332

Il percorso di Claudia Cretti e Davide Plebani verso le Paralimpiadi Estive di Parigi. La 27enne di Costa Volpino e il coetaneo di Sarnico sono stati convocati per i Mondiali di paraciclismo su pista in programma a Rio de Janeiro dal 20 al 24 marzo.

La portacolori del Team Equa è stata protagonista dell’ultima edizione dove ha conquistato tre medaglie nella categoria C5 dimostrandosi fra le atlete da tenere sott’occhi per la rassegna a cinque cerchi.

forbes

Discorso diverso invece per l’alfiere delle Fiamme Oro che, in compagnia di Lorenzo Bernard, proverà a brillare nel tandem e mostrare quanto già visto su strada.

Insieme a loro saranno presenti Marianna Agostini e Federico Andreoli (Restart Sport Academy), Elena Bissolati (Biesse ‑ Carrera), Riccardo Cadei, Chiara Colombo e Andrea Tarlao (Team Equa), Francesco Ceci (A.S.D. Team Ceci), Alice Gasparini (Pink Wave), Stefano Meroni (A..S.D. Pol Trivium) ed Emanuele Pestrin (Pittabike A.S.D.).