Elisa Valtulini regala il titolo italiano cronosquadre fra le donne elitè alla BePink-Bongioanni, Valeria Curnis ottiene l’argento con l’Isolmant-Premac-Vittoria

La 19enne di Bolgare ha regalato alla squadra milanese il successo in 47’37”14 davanti alla formazione di Almenno San Bartolomeo guidata dalla 29enne di Alzano Lombardo.

70

La prima vittoria fra le professioniste arriva al termine di una stagione carica di emozioni e di risultati per Elisa Valtulini.

La 19enne di Bolgare ha regalato alla BePink-Bongioanni la vittoria ai Campionati Italiani della cronosquadre fra le donne élite vestendo così la maglia tricolore.

forbes

Accompagnata da Monica Trinca Colonel, Andrea Casagranda e Angela Oro, la giovane orobica ha percorso i 33,9 chilometri in programma in 47’37”14 anticipando di due minuti l’Isolmant-Premac-Vittoria.

La squadra di Almenno San Bartolomeo, composta da Sofia Arici, Sara Pepoli, Asia Zontone e dall’alzanese Valeria Curnis ha completato la prova in 49’37″41 lasciandosi alle spalle la Top Girls-Fassa Bortolo di Marta Pavesi, Virginia Bortoli, Monica Castagna e Elisa De Vallier.