Calcio da vivere, non solo allo stadio ma anche prima e dopo la partita. L’Albinoleffe, presenza consolidata nella cadetteria in cui si impegna a permanere con la forza dei valori in campo, fa ancora volta scuola di innovazione. Dopo l’introduzione del terzo tempo, momento conviviale successivo al classico 90esimo più recupero, inaugurato proprio all’inizio della stagione 2010/2011, ecco due nuove proposte: per fare della partita di calcio l’occasione per conoscere il territorio dal punto di vista turistico, culturale e culinario, o trasformare l’appuntamento allo stadio in una grande festa per celebrare il compleanno di bambini e ragazzi. La doppia iniziativa, che vede coinvolti partner rappresentativi del territorio bergamasco, è stata annunciata alla presenza del responsabile dell’ufficio marketing della LegaSerie BFederico Smanio, dell’Assessore al Turismo della Provincia di Bergamo Giorgio Bonassoli, SilviaSpreaficoin qualità di responsabile degli Incoming Travel di YouBergamo SilviaSpreaficoe Roberto Amaddeo titolare del Ristorante DaMimmo di Bergamo Alta.

Ai piccoli tifosi che si apprestano a spegnere le candeline viene offerta l’opportunità di vivere una giornata speciale, che inizia con il pranzo a base di pizza e bibita al ristorante “Da Mimmo”, uno degli esercizi storici situato nel cuore di Città Alta, insieme a due giocatori della prima squadra dell’Albinoleffe. Il cosiddetto “compleanno celeste” prosegue con il trasferimento allo stadio su un pulmino messo a disposizione della società calcistica e la successiva visita all’impianto di gioco fino agli spogliatoi e alla sala stampa. Il festeggiato potrà assistere, insieme ai suoi familiari e amici, alla partita seduto in poltroncina di tribuna centrale per essere poi invitato, alla fine del primo tempo, a scendere in campo per ricevere in dono l’esclusiva maglia celeste.

forbes

L’Albinoleffe, in collaborazione con YouBergamo Incoming Travel, lancia cinque pacchetti turistici per consentire ai tifosi ospiti di conoscere il territorio bergamasco. La proposta di ospitalità prevede, per quattro delle cinque opzioni, la possibilità di trascorrere due giorni a Bergamo con pernottamento in hotel cittadino con un programma di visite sul territorio, privilegiando i percorsi turistici e culturali, enogastronomici o quelli per i luoghi del divertimento per bambini e famiglie, e naturalmente il ticket per assistere alla partita di campionato dell’AlbinoLeffe.

Iniziative che contribuiranno ad avvicinare sempre più le famiglie allo stadio, invogliando a vivere il calcio nella sua vera essenza e come momento di condivisione dei valori sportivi.

Per consultare il pacchetto “CompleannoCeleste”e le modalità di sottoscrizione:

https://www.albinoleffe.com/fans-zone/compleanno-celeste.html

Per la Hospitality AlbinoLeffe: www.youbergamo.com

Ascolta il parere di Federico Smanio, dell’ufficio marketing della LegaSerie B

close

Iscriviti alla Newsletter e resta sempre aggiornato!

Le migliori notizie della settimana
di tutto lo sport bergamasco

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

forbes
Previous articleAustralian Open: Schiavone esce ai quarti, Pennetta semifinalista in doppio
Next articleSlalom di Schladming: Grange vince ancora; 4° Manfred Moelgg