Edoardo Raschi vince il Trofeo Tecnomeccanica e regala il primo successo al Team Fratelli Giorgi

Il portacolori del Team Fratelli Giorgi ha preceduto Kevin Bertoncelli (Ciclistica Trevigliese) e Andrea Pozzi (Energy Team).

121

Esordio stagionale con vittoria per il Team Fratelli Giorgi che si è imposto nel Trofeo Tecnomeccanica andato in scena a Volta Mantovana grazie a Edoardo Raschi.

Alla prima gara in carriera fra gli juniores, il portacolori della squadra di Torre de’ Roveri si è imposto in uno sprint ristretto grazie al lavoro dei compagni che gli hanno permesso di battere Kevin Bertoncelli (Ciclistica Trevigliese) e Achille Pozzi (Energy Team).

forbes

A confermare l’ottima giornata della formazione orobica ci ha pensato Ludovico Mellano che ha concluso la prova in quarta posizione a sette secondi dal collega emiliano lasciandosi alle spalle Andrea Donati e Thomas Gamba (Ciclistica Trevigliese), rispettivamente quinto e nono.

Il team bergamasco si è messo in luce al Gp Giuliano Baronti che ha visto il successo di Enea Sambinello (Vangi Il Pirata Sama Ricamdi) precedendo Mattia Proietti Gagliardoni (Team Franco Ballerini) ed Erazem Valjavec (Autozai Contri).

Gli uomini guidati da Leone Malaga hanno ottenuto rispettivamente il quinto e il sesto posto con i debuttanti Giacomo Rosato e Elia Andreus.