Filippo Della Vite riprende il proprio percorso in Coppa del Mondo con il Gigante di Adelboden

Il 22enne di Ponteranica cercherà il riscatto dopo il tredicesimo posto ottenuto in Alta Badia e la delusione per le prove andate in scena in Trentino-Alto Adige.

121

La corsa di Filippo Della Vite riparte da Adelboden dove lo scorso anno ha stupito addetti ai lavori e non solo.

Reduce dalla tredicesima posizione ottenuta in Alta Badia, il 22enne di Ponteranica ha tutta intenzione di riprendere la sua rincorsa verso la top ten della Coppa del Mondo dopo un inizio di stagione insoddisfacente.

forbes

Nonostante la delusione per quanto accaduto sulla Gran Risa, l’atleta delle Fiamme Oro Moena si è messo al lavoro duramente allenandosi a Ponte di Legno insieme a Sofia Goggia.

Ora è arrivato il momento della verità con il primo appuntamento del 2024 in programma sulla Kuenisbaergli il prossimo 6 gennaio dove sarà affiancato da Luca De Aliprandini, Giovani Borsotti, Simon Talacci, Hannes Zingerle, Alex Vinatzer e Tobias Kastlunger.

Quest’ultimi due prenderanno al via anche allo slalom speciale del giorno successivo dove saranno presenti anche Simon Maurberger, Tommaso Sala, Corrado Barbera, Stefano Gross e Matteo Canins, mentre va segnalata l’assenza di Giuliano Razzoli.