I motori sono già caldi: al ritmo di due sedute di lavoro giornaliere, Bergamo è già entrata nel vivo della preparazione fisica precampionato.
Sedute pesi, test e lavoro in piscina, tutte le mattine agli ordini del preparatore atletico Luca Rossini, sono ospitati dal Centro Sportpiù di Bergamo, mentre il pomeriggio la squadra si mette a disposizione di Carlo Parisi e Marcello Cervellin per il lavoro tecnico nella palestra di via Flores, nel quartiere di Celadina. Dove le porte sono aperte al pubblico dalle 17 circa, da lunedì a venerdì (ad eccezione del mercoledì).
Ma gli impegni del gruppo, che da Ferragosto vedrà aggregarsi anche la palleggiatrice americana Ashley Evans, continuano anche fuori dal campo: nuove giornate dedicate agli abbonati saranno organizzate negli uffici di piazzale Goisis 6. La prima, mercoledì 21 agosto dalle 16 alle 18, vedrà dietro la scrivania due atlete rossoblù, pronte ad accogliere nuovi e vecchi abbonati che vorranno assicurarsi un posto in prima fila per i match casalinghi al PalaFacchetti.
IL PRIMO ALLENAMENTO CONGIUNTO – L’appuntamento si ripeterà a Treviglio il 6 settembre, sempre dalle 16 alle 18, nella Biglietteria del PalaFacchetti, mentre sul campo le rossoblù svolgeranno il primo allenamento congiunto: il primo test di stagione vedrà in scena Bergamo e Novara e le porte del Palasport di Treviglio saranno aperte al pubblico con ingresso gratuito.
CAMPAGNA ABBONAMENTI – A partire dal 30 luglio è possibile assicurarsi un posto in prima fila al PalaFacchetti di Treviglio per assistere allo spettacolo a tinte rosso e blu.
DIRITTO DI PRELAZIONE – A partire da martedì 30 luglio alle ore 10:00 e fino a domenica 18 agosto è possibile far valere il diritto di prelazione per gli abbonati della passata stagione.
VENDITA LIBERA – Dal 19 agosto e fino al 30 settembre vendita aperta a tutti gli abbonati, vecchi e nuovi, e per tutti i settori del PalaFacchetti di Treviglio.
È possibile prenotare le Tessere Abbonamento sul circuito MIDA Ticket e nella Rivendita Non Solo Fumo di Zoriaco Francesco, in via A. Verga 8 a Treviglio. (Fonte: Volley Bergamo)