Dopo tre mesi e mezzo la Gruppo Mascio torna a giocare a Bergamo, nella sua casa della ChorusLife Arena dove domenica 1° febbraio, alle 18, incontrerà la RSR Sebastiani Rieti, nel match valido per la 25.a giornata del campionato nazionale di serie A2.
Si tratterà della terza partita alla ChorusLife Arena, dopo le due gare consecutive ravvicinate disputate il 12 e 15 ottobre contro Urania Milano e Victoria Pesaro, con un’affluenza di pubblico superiore alle 5.000 presenze complessive nell’arco delle due partite.
“Come ho già detto più volte questo primo anno per noi è difficile, e lo sapevamo fin dall’estate, ma vogliamo percorrere questa strada e andare avanti, perché Bergamo merita di avere la serie A ed è bello che in questa stagione, grazie alla Blu Basket, sia tornata a essere nominata nel basket di alto livello. Per noi è un primo anno di semina, noi vogliamo essere Bergamo a tutti gli effetti, facendo crescere il pubblico e giocando qui sempre più spesso, mettendo qui definitivamente i piedi in questa città. In questa stagione ci alterniamo come impianto con la Opiquad Arena di Monza, che dista solo 20 minuti da Bergamo ed è facilmente raggiungibile, ma sappiamo che i nostri tifosi ci aspettano a Bergamo e speriamo siano nuovamente numerosi anche contro Rieti il primo febbraio”, spiega il presidente della Blu Basket Gruppo Mascio Bergamo, Stefano Mascio. (Fonte: Blu Basket Bergamo)













