BluOrobica, la seconda trasferta consecutiva in casa della capolista Gardonese a Lumezzane

Si gioca domani, domenica 15 ottobre, alle 18. Diretta sul canale Youtube di BluOrobica.

27

Sarà il palazzetto di Lumezzane la meta della seconda trasferta consecutiva di BluOrobica. Ad attenderla ci sarà la Gardonese, al momento capolista imbattuta del campionato dopo le vittorie nelle prime due giornate in casa contro Pordenone e a Murano.

Fa impressione lo scarto medio delle due vittorie, 26 punti, arrivato dopo due gare giocate con sicurezza e un bel basket, frutto di un lavoro di squadra importante sia in attacco che in difesa: punte di diamante dell’attacco dei Coach Perucchetti e Scalvini, sono Nacho Martin che viaggia a 25 punti di media, supportato in modo importante da Airaghi, 18,5 di media e Graziano, terzo giocatore a viaggiare in doppia cifra. Ma il cast di supporto non è da meno con giocatori davvero di altissimo livello come Motta, Dalcò e Basso.

forbes

Dalla nostra parte c’è l’entusiasmo derivato dalla prima vittoria che ha mosso la classifica: di certo servirà una prestazione superba per tenere a bada i fortissimi avversari: coach Albanesi conta sull’ottima forma di Carlo Cane, Matteo Cagliani e Rico Rota importantissimi nella vittoria di Trieste di settimana scorsa e sulla continua crescita di tutti i ragazzi.

Appuntamento a domani, domenica 15 ottobre, alle 18, anche sul canale Youtube di BluOrobica. (U.S. BluOrobica)