Nations Cup, ad Adelaide Martina Fidanza chiude al 6° posto la madison

La 24enne di Brembate Sopra si è messa in luce nella prima parte di gara spegnendosi nel finale della prova vinta da Katie Archibald e Eilonor Barker.

100

Il podio sfugge ancora una volta a Martina Fidanza nella prima tappa di Nations Cup di ciclismo su pista in corso ad Adelaide (Australia).

La 24enne di Brembate Sopra ha ottenuto il sesto posto nella madison con cui è scesa in pista in compagnia di Martina Alzini.

forbes

Le azzurre hanno conquistato il secondo dei dodici sprint in programma accumulando punti sempre nella prima parte della gara e raggiungendo quota 9.

Fidanza e Alzini non sono riuscite però a mettersi in luce nell’ultima frazione della competizione terminando a ventidue lunghezze dalle inglesi Katie Archibald ed Elinor Barker che hanno conquistato la prova con 31 punti davanti a Australia e Stati Uniti.

Fuori al primo turno invece Mattia Bianchi (MBH Bank Colpack Ballan) con il portacolori della squadra di Almè che non è riuscito a superare i recuperi ed è finito così fuori dalla top 20.