Domenica di grande festa in casa AlbinoLeffe. Grazie al pari di Mantova, i blucelesti, ieri sabato 13 maggio, hanno conquistato la salvezza e si sono garantiti così anche per il prossimo anno il diritto di disputare il campionato di Serie C.
A esprimere tutta la soddisfazione della società seriana non poteva che essere il Presidente, Gianfranco Andreoletti.
“Ringrazio tutti coloro che sono venuti a sostenerci in queste ultime due gare. La loro presenza ha stimolato ancor di più la nostra squadra che è così riuscita a raggiungere un traguardo che sembrava irraggiungibile“.
“Non è stato un campionato ricco di soddisfazioni, ma questo finale premia il buon lavoro di mister Foscarini, così come l’applicazione dei ragazzi che finalmente si sono espressi con tanta attenzione tattica“.
“Restare tra i professionisti è per noi un lusso importante che con tanti sacrifici consente ai ragazzi del settore giovanile di confrontarsi con realtà di alto livello dando loro un fattore di crescita sia sportiva che umana. Per questo motivo ringrazio tutti coloro che fanno parte della nostra Squadra! Forza AlbinoLeffe!”. (U.S.)