Atalanta, Scalvini e Boga i più chiacchierati del momento

277

La gioielleria dell’Atalanta fa gola a tanti. In queste settimane sono due i giocatori più ambiti, almeno per le situazioni più esposte dal punto di vista mediatico. Senza contare, ovviamente, tutti gli intrecci che avvengono nelle segrete stanze o che corrono nell’etere nelle varie messaggerie dei procuratori.

Ma ora che il campionato volge al termine e che si stanno definendo le posizioni di classifica le squadre cominciano a delineare le strategie per la prossima stagione.

forbes

Così sul taccuino del cronista sono finiti Giorgio Scalvini, su cui avrebbe puntato i propri interessi il Napoli, nel caso venisse ceduto Kim. E Jeremie Boga, che sarebbe nel mirino della Salernitana.

A Salerno con Riberi e Candreva si sono abituati bene a quel tipo di giocatore esterno alto, capace di saltare l’uomo, fare cross preziosi e qualche volta anche gol. Così Boga farebbe al caso loro.

Ovviamente nell’un caso (Scalvini) che nell’altro (Boga) si parla di cifre adeguate al giocatore e non facili da produrre se non dopo lunga trattativa. Staremo a vedere. (G.G.)