Champions League, dal 26 novembre in vendita i biglietti per Atalanta-Real Madrid

La partita si giocherà martedì 10 dicembre alle ore 21.

122

Atalanta-Real Madrid, la partita del sogno di Champions si avvicina e la voglia da parte dei tifosi di veder questa partita al Gewiss Stadium è tanta. E allora è meglio organizzarsi per tempo per poter accedere (per quanti non hanno acquistato i miniabbonamenti delle partite di Coppa) alla gara.

La partita si giocherà martedì 10 dicembre alle ore 21 e la vendita dei biglietti inizierà martedì 26 novembre dalle ore 10 sino a esaurimento tagliandi.

forbes

L’acquisto può essere fatto online e nei punti vendita Vivaticket. Questi i prezzi dei vari settori fissati dalla società:
Curva Nord 45 euro; Curva Sud 45 euro; Parterre Rinascimento 180 euro; Tribuna Rinascimento 250 euro; Tribuna Ovest 250 euro; Tribuna d’Onore 350 euro; Tribuna Vip (con hospitality) 700 euro.

Per tutte le situazioni particolari si può consultare il sito dell’Atalanta. Si ricorda che il Ticketing Point dello stadio apre alle 17 per mettere in vendita gli eventuali posti rimasti invenduti o per prestare assistenza ai possesso di biglietti e degli abbonamenti.