Arriva Oderzo e BluOrobica vuol subito riprendersi dalla sconfitta con BB14

Palla a due sabato 20 gennaio, ore 18.30 – Centro Sportivo Italcementi, Bergamo.

34

Sarà un altro sabato importantissimo per BluOrobica (Serie B Interregionale) che attende all’Italcementi la pari classifica Oderzo. Buttata alle spalle la delusione per la sconfitta infrasettimanale nel derby, serve recuperare al massimo le energie per affrontare al meglio una squadra tosta ed equilibrata come quella trevigiana con una classifica cortissima che non permette errori.

La solidità acquisita nel corso della stagione permette ai ragazzi di Bergamo di affrontare con sicurezza questa gara che è fondamentale. Anche contro BB14 i Blu hanno dimostrato di valere la categoria. Cane e Cagliani a fare da trascinatori con il trio Gandoy-Rota-Bogunovic a fare da supporto, a questo si aggiunge la crescita di Doneda, Nespoli e Morelli che dalla panchina riescono a dare sempre un aiuto determinante, tutti fattori che ci fanno ben sperare per questo match dove, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, il roster sarà al completo.

forbes

Oderzo arriva a Bergamo con 9 vittorie e una partita da recuperare contro Montebelluna. È una squadra solida, 70 punti subiti a partita, con Ambrosino e Dal Pos leader offensivi e con gli altri effettivi sempre pronti a dare una mano, Masocco 17 e Artuso 10 nella vittoria infrasettimanale contro Murano.

Tantissima fiducia quindi per questa gara alla quale si aspettano alla palestra Italcementi numerosi tifosi.

Arbitrano l’incontro i signori Matteo Rossini di Manerbio (BS) e Laura Pallaoro di Trento. (U.S. BluOrobica)