Volley Bergamo, domani è la volta di Igor Novara. Bovo: “Dobbiamo essere pronte anche mentalmente”

Si gioca domani, sabato 16 dicembre, alle ore 20,30 al PalaFacchetti di Treviglio.

163

Volley Bergamo torna in campo per una gara che ha fatto la storia del Campionato italiano. Domani, sabato 16 dicembre, alle 20.30, al PalaFacchetti di Treviglio si misurerà contro Novara.

Le rossoblù non hanno conosciuto sosta nel corso della settimana e hanno focalizzato il lavoro in palestra, agli ordini di coach Bigarelli, su un aspetto fondamentale: “Stiamo tenendo alto il livello di concentrazione – spiega Laura Bovoperché dobbiamo allenare la mente oltre che la tecnica: serve essere forti e attente nelle fasi finali dei set, questo è quello che ci ha detto il campo nelle ultime partite e questo è quello che dobbiamo fare. A cominciare dalla gara di sabato con Novara. Ci troveremo di fronte un gruppo davvero forte, perciò la nostra determinazione e il nostro coraggio dovranno essere la nostra prima arma”.

forbes

Fischio d’inizio alle 20.30, ingresso e biglietteria del PalaFacchetti aperti dalle 19.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming da volleyballworld.tv: uno sconto del 20% sull’acquisto dell’abbonamento mensile o annuale è dedicato ai tifosi rossoblù che inseriranno il codice BERGAMOVOLLEY20 in fase di registrazione.

Aggiornamenti in tempo reale anche su volleybergamo1991.it: il live match scandirà l’andamento della gara, punto dopo punto.

Roberto Boris e Marco Colucci saranno gli arbitri dalla gara. Coadiuvati da Luca Ferrari al videocheck e Giacomo Ricci al referto elettronico. (U.S. Volley Bg)