Tennis Tavolo, le bergamasche in campo con qualche acciacco

319

OLIMPIA AGNELLI – Per questa giornata di campionato ci sono impegni fuori casa per l’Olimpia Agnelli. La B2 scenderà in campo a Milano, contro la forte formazione locale attualmente al secondo posto. Pronostico apparentemente chiuso per i bergamaschi, sempre alle prese tra l’altro con qualche problema fisico.

In C1 pronostico a favore contro il Saronno, mentre si preannuncia durissimo il match contro i capoclassifica del Coniolo, forti anche dell’innesco del forte russo Sazinov.

forbes

Tosti anche gli impegni che attendono anche la D1 sul campo del Marco Polo di Brescia, e la D3 a Gazzaniga, mentre la D2 ha anticipato e vinto l’incontro con il TT Camuno, su richiesta degli avversari.

NOSARI – La Nosari gioca contro l’Arengario, squadra ultima in classifica. Dovrà lottare per rimanere davanti in classifica e tornare alla vittoria, visto le ultime non confortanti prestazioni.

STEZZANO – Domenica mattina la squadra di C2 affronterà l’ASD TT Montichiari, sfida fondamentale per la classifica. La squadra di D2 si scontrerà contro Aquile Azzurre Rising Eagles, avversari di buon livello e da non sottovalutare. Infine la squadra di D3 giocherà contro ASD TT Vallecamonica, avversari piuttosto tosti per i nostri ragazzi.

SANSONE – La Sansone D3 gioca in trasferta contro la forte formazione del Valmadrera A. Purtroppo uno degli atleti si è infortunato e costringerà la squadra a uno sforzo supplementare se vuole mantenere la terza posizione in classifica. (P.B.)