Tennis tavolo, ricco il programma delle gare del weekend

288

Le squadre bergamasche sono pronte a scendere in campo per un’altra giornata di campionato. La giornata nelle diverse categorie si preannuncia ricca di spunti tecnici. Vediamo gli incontri per società.

OLIMPIA – Weekend come al solito intenso per le formazioni dell’Olimpia Agnelli impegnate tra le mura della Cavezzali di Bergamo.
La B2 riceve il forte team del Marco Polo di Brescia, con i suoi due giocatori cinesi naturalizzati che la rendono una delle squadre più competitive del girone.
Incontri tesi per le due formazioni di Serie C2, che ospitano rispettivamente il TT Morelli di Cernusco sul Naviglio per il primato in classifica, e il Marco Polo per punti salvezza.
Partita contro una formazione minore del Marco Polo anche in serie D1, per continuare a mantenere la vetta; in D2 invece l’incontro di alta classifica vedrà arrivare a Bergamo l’Isola del Bosco di Milano.
Infine, derby bergamasco in D3 con i nostri piccoli che ospitano la squadra del CUS Bergamo.

forbes

STEZZANO – Domenica mattina la squadra di C2 dello Stezzano sarà impegnata contro ASD Gruppo Giovanile San Michele, avversari molto tosti che non hanno ancora perso una partita. Anche la squadra di D2 affronterà in casa la squadra ASD Gruppo Giovanile San Michele, anche per loro sulla carta si prospetta una partita molto combattuta. Turno di riposo per la squadra di D3.

SANSONE – Sabato pomeriggio, nella quinta giornata di campionato, la Sansone D3 affronta il fanalino di coda Valmadrera B e si prospetta una buona giornata, mettendo in gioco una inedita squadra di atleti.

NOSARI – La Nosari è impegnata domenica mattina in casa del Limito, ultima forza del girone. Chiaramente l’obiettivo è la vittoria in campo esterno, per tentare l’allungo. (P.B.)