BB14, arriva la corazzata Orzinuovi e non c’è niente da perdere

272

“Casa” vuol dire “impresa”. La BB14 cerca la terza prova d’autore all’Italcementi. La prima contro Capo d’Orlando, la seconda contro Vicenza e ora tocca a Orzinuovi, la corazzata con la “C” maiusciola. A punteggio pieno (al pari di Mestre e San Vendemiano) e in primissima fila tra le candidate al salto di categoria.

Il profumo di derby (domani ore 20.30) potrebbe rendere meno marcato il potenziale Davide contro Golia, anche perché i gialloneri si presentano all’incontro di cartello con la mente sgombra e il braccio sciolto. Ed è proprio l’assenza di ogni pressione che potrebbe rappresentare un fattore per tentare di frenare l’implacabile avanzata della compagine guidata dall’ex tecnico Marco Calvani e che nel roster annovera Marco Planezio.

forbes

Matteo Cagliani, uno dei protagonisti della bella vittoria all’overtime su Vicenza: “Veniamo da un successo contro una squadra fisica come Civitus Allianz – spiega – . Il buon atteggiamento mentale messo in campo ci ha consentito di stare nel match e strappare, in extremis, due punti fondamentali che ci hanno ridato fiducia. Ripartiremo da qui per mettere i proverbiali bastoni tra le ruote a Orzinuovi, una delle pretendenti alla promozione. Sarà una partita complessa che giocheremo con entusiasmo e intensità essendo consapevoli del notevole sforzo psicofisico che ci aspetta. Ce la metteremo tutta contando anche sul sostegno del nostro pubblico, che speriamo ci segua sempre più numeroso”.

1° Arbitro: Alessio Chiarugi di Pontedera (Pi) – 2° Arbitro: Michele Melai di Calcinaia (Pi).

BIGLIETTI – La prevendita è attiva sulla piattaforma online MidaTicket. Il costo del biglietto è 10 € per gli adulti, mentre per gli Under18 l’ingresso è gratuito. Acquista il tuo biglietto cliccando QUI.

PARCHEGGIO – Per tesserati, per abbonati e per tutti i tifosi c’è la possibilita di posteggiare all’interno del parcheggio Conca d’Oro (via dello Statuto 33 – fronte Guardia di Finanza). Le macchine dovranno essere ritirate entro e non oltre le ore 23.00.

DIRETTA STREAMING ANCHE SU TWITCH – La diretta della gara sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma web LNP TV Pass per gli abbonati al servizio nonché su Twitch. La visione sarà gratuita e accessibile senza alcuna registrazione a questo link: https://www.twitch.tv/italbasketofficial. (U.S.)

forbes