Corri nei Borghi, Saber Zanoubi vince anche a Clusone

Il 21enne di Rogno ha bissato il successo di Vertova anticipando il siciliano Mustafà Belghiti e il 31enne di Castelli Calepio Yassin Rachik.

118

Dopo il successo di Vertova, Saber Zanoubi si conferma il leader del circuito “Corri nei Borghi” in corso nella Val Seriana.

Il 21enne di Rogno ha conquistato la Clusone CorrinCentro avendo ancora una volta la meglio sul siciliano Mustafà Belghiti (Sicilia Running) con cui aveva già avuto modo di duellare sette giorni prima.

forbes

Il portacolori dell’Atletica Vallecamonica ha completato i sei chilometri in programma in 18’19” anticipando di cinque secondi il siculo e di quindici il 31enne di Castelli Calepio Yassin Rachik (Fiamme Oro Padova), mentre hanno completato la top five il 29enne di Sorisole Manuel Togni e il padrone di casa Stefano Benzoni (Atletica Valle Brembana).

Al femminile si conferma la bresciana Sara Bottarelli (Free Zone) che ha conquistato il successo in 15’43” davanti a Olivia Alessandrini (Atletica Bergamo 1959, 16’15”) e a Nicole Acerboni (Bracco Atletica, 16’40”), mentre Samantha Galassi (La Recastello Radici Group) e Alice Narciso (Atletica Pro Sesto) hanno chiuso le posizioni dedicate alle migliori cinque.