Campionati Italiani Giovanili di mountain bike: Vecchierelli e Cavalleri vincono l’argento nell’eliminator, Locatelli il bronzo nello short track

I portacolori della KTM Academy-Le Marmotte hanno sfiorato il successo fra gli allievi, mentre la rappresentante della Polisportiva Ghisalbese è salita sul podio fra gli esordienti.

38

Weekend pieno di soddisfazioni per la mountain bike bergamasca ai Campionati Italiani Giovanili andati in scena a Il Ciocco (Lucca).

Prima giornata dedicata allo short track dove si è messo in luce Lucia Locatelli (Polisportiva Ghisalbese) che ha conquistato il terzo posto fra le esordienti 1° anno nella gara vinta dalla bresciana Marta Bodini (A.S.D. Monticelli Bike).

forbes

Più sfortunata Matilde Vecchierelli (KTM Academy – Le Marmotte) che ha dovuto far i conti con i crampi chiudendo così al quarto posto la prova dedicata alle allieve 2° anno nella prova conquistata da Elisa Giangrasso (Biesse Carrera), mentre il collega Mattia Cavalleri si è fermato in quinta posizione fra i ragazzi del 1° anno.

La squadra di Grassobbio si è ripresa con gli interessi nell’eliminator permettendo a Vecchiarelli e Cavallieri di conquistare entrambe l’argento alle spalle di Nicole Azzetti (Four Es Racing Team) e Walter Vaglio (Scuola Ciclismo Tugliese).